VI RACCONTIAMO QUALCOSA SU DI NOI

ABOUT US

IL PROGETTO

COSA FACCIAMO

Localmente vuole essere un progetto che racconta il territorio, dal micro al macro, mettendo a fuoco le diverse realtà protagoniste, localizzandole con cura e attenzione, creando una rete di esperienze
Il nostro intento è infatti quello di condividere con tutti voi le nostre esperienze e i posti belli che scopriamo tramite fotografie, testi e podcast. Raccontiamo di passeggiate, gite in montagna, cibo, vini, arte, design e molto altro ancora, e lo facciamo tramite i nostri canali social ma soprattutto tramite questo sito, il nostro magazine online, dove abbiamo più spazio e più tempo da dedicare ai racconti del territorio.

IL TEAM

CHI SIAMO

Noi siamo Marco, Francesca, Ilaria, Giorgia, Nicholas, Claudia ed Elena. Siamo un gruppo di ragazzi che studiano o lavorano, accomunati dalla voglia di essere parte attiva di un processo necessario, in questo periodo storico più che mai, che è quello del ri-appropriarsi della realtà locale. Il nostro racconto vuole essere senza pretese, un racconto sincero e alternativo.

MISSION

Facilitiamo l’esperienza multidimensionale della realtà locale.

VALORI

Sostenibilità, collaborazione, giovani, innovazione

Ti sembra interessante?
segui il progetto sui canali social o scrivici